Lo scorso anno con alcuni amici ho partecipato ad una caccia al tesoro organizzata nel labirinto di mais della Hort Soc Coop di Senigallia.
C’eravamo divisi in due squadre, femmine vs maschi, e ci siamo divertiti da matti. Com’era ovvio abbiamo vinto noi donne 🙂 Women rule!!

Il labirinto è grande, ben curato e i raggi del sole al tramonto che si infilano tra le alte e fitte piante creano un’atmosfera magica e romantica. Già allora pensai che poteva essere il posto perfetto per l’Engagement Shooting di una coppia giovane, che ama la vita all’aria aperta e a cui piace scherzare e divertirsi. Così quest’anno, con l’avvio della mia attività, ho ritirato fuori questa idea, anche per far conoscere lo stupendo lavoro dell’associazione Hort, che da alcuni anni fa divertire grandi e piccoli facendoli giocare in mezzo alla natura.

I protagonisti di questo shooting non sono una vera coppia di innamorati ma sono grandi amici: lei è una ragazza tutto pepe e con lui è impossibile annoiarsi. Si sono subito trovati a loro agio e c’hanno regalato un sacco di risate.

Grazie a Elenora, a Lorenzo e alla bravissima fotografa Vanessa per aver saputo interpretare alla perfezione quello che avevo in mente.

Enjoy the pictures!

picFrame picFrame (4) picFrame (5) picFrame (6) coperta1coperta2picFrame (7) picnic1picnic2 picnic3 picnic4 picFrame (9) kiss picFrame (10) panna spray picFrame (12) picFrame (11) picFrame (13) picFrame (14)

Lei: Eleonora Regnicoli
Lui: Lorenzo Lampacrescia
Photo: Vanessa Repupilli http://www.vanessaillie.it/wedding/
Location: Labirinto di Mais Hort Soc Coop Senigallia http://www.hort.it/index.php?lang=it

Contattami senza impegno per avere informazioni!