Nel cuore di Fabriano c’è un piccolo angolo di paradiso per le future spose dove si creano capi unici, raffinati e originali.
Giorgia, proprietaria e stilista dell’atelier Giorgia F, ti accoglie con la sua dolcezza e delicatezza e ti consiglia nella scelta dell’abito da sposa come solo chi gli abiti li immagina, disegna e realizza è in grado di fare.
Il 7 febbraio scorso ha aperto le porte del suo nuovo showroom per presentare la collezione sposa 2016 “Secret Garden”. Ed è proprio in una sorta di giardino segreto che Giorgia ci ha accolti: rami fioriti che scendevano dal soffitto, una passerella di un verde lussureggiante, un profumo di fiori freschi inebriante…
Le modelle hanno sfilato leggere ed eleganti come ninfe avvolte in rasi di seta, duchesse, organze, tulle impalpabili e pizzi valenciennes, che le sapienti mani delle sarte dell’atelier hanno trasformato in abiti leggeri e romantici, con ricami preziosi e ruches evanescenti.
E’ un trionfo di fiori, che non sono più soltanto ricamati e stampati ma anche tridimensionali per vestirsi di primavera!
Il risultato è una collezione senza tempo, per una sposa contemporanea, moderna ma con quel sapore rétro che la rende assolutamente sofisticata.

collezione-sposa1collezione-sposa2collezione-sposa3
Giorgia, che è un’appassionata di tutto ciò che è vintage, per un look unico e inimitabile propone velette, guanti e gioielli d’epoca, accessori speciali che hanno una storia da raccontare.

accessori-retro

Gli abiti della collezione sposa Giorgia F sono tutti modificabili a seconda dei propri gusti e delle proprie esigenze e realizzati su misura per esaltare al meglio la silhouette.
Da Giorgia F non trovi solo abiti da sposa ma anche abiti da cerimonia (date un’occhiata al fantastico e furbissimo abito Metamorfosi indossabile in 8 modi diversi) e per le occasioni speciali.
Cosa aspettate a prendere un appuntamento? 🙂

Photo: Sara Pelucchini Bacocco e Francesca Guidoni
Make up: Mara Amore Bonapasta
Hair Stylist: Stefania Pavoni
Flowers: Punto Verde